Capannone artigianale di mq. 1000 con mq. 200 di uffici. Lo stabile si presenta in ottime condizioni e completo delle principali dotazioni. Sul fronte strada troviamo il corpo uffici distribuito su due piani, mentre sul retro si sviluppano due capannoni di mq. 550 e mq. 450 collegati internamente da due ampie aperture carrabili, mentre l'accesso esterno avviene per mezzo di un ampio portone. All'interno è presente un gruppo servizi donne e uomini, ed un box ad uso ufficio. I capannoni dispongono di impianto elettrico con potenza di 30Kw, di allarme, di illuminazione e di riscaldamento; recentemente sono stati oggetto di intervento per l'adeguamento alle norme antisismiche . Gli uffici al piano terra presentano un ingresso con uno spazio dedicato all'accoglienza clienti, un'ampia area operativa, i doppi servizi, l'accesso ai capannoni e la scala che conduce al primo piano, dove troviamo un ampio salone attualmente dedicato ad aula corsi, ma facilmente adattabile a svariati utilizzi. Tra le dotazioni l'impianto di riscaldamento e raffrescamento con ventilconvettori, allarme, predisposizione del vano ascensore.
Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per le aziende in cerca di uno spazio industriale moderno, ben conservato e dotato di tutti i comfort necessari per svolgere al meglio le proprie attività.
Inoltre, la sua posizione strategica nella zona industriale del comune di Castiglione delle Stiviere lo rende facilmente accessibile e ben collegato alle principali strade e autostrade della zona.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Verona, 8, 25019 Sirmione (BS)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class8